fabio capello

Viaggio intervista con Fabio Capello

La Banca dello Stato del Cantone Ticino, in collaborazione con la Dieta digitale dei sette giorni, organizza una serata evento presso il CineStar di Lugano con la partecipazione straordinaria di una personalità tra le più rinomate del mondo dello sport mondiale: Fabio Capello.

Lo sport è da sempre caratterizzato da regole e disciplina, quali ingredienti fondamentali per una convivenza fondata sul rispetto reciproco.

Tuttavia, lo sport è anche e soprattutto ricreazione, tempo libero e gioco di squadra.

Quante analogie con il mondo tecnologico dominato da smartphone, applicazioni interattive, realtà virtuali, videogiochi e piattaforme social.

Resilienza, formazione continua, nuove tecnologie, regole, metodo, disciplina e tanto lavoro di squadra, sono solo alcune delle parole chiave che fanno di Fabio Capello uno tra gli allenatori di calcio più apprezzati, vincenti e stimati del mondo.

In un periodo storico invasi da nuove tecnologie in cui tutto cambia velocemente, sono molte le analogie tra sport (allenatore e giocatori), mondo del lavoro (manager e collaboratori), scuola (docenti e allievi) e famiglia (genitori e figli).

Non perdere questa occasione, registrati subito e vieni con noi al cinema a conoscere di persona Fabio Capello.

L’evento è gratuito previa registrazione: eventi@bancastato.ch

fabio capello

Il viaggio intervista a Fabio Capello è condotto da Alessandro Trivilini e Carolina Martinoni. Vedi locandina ufficiale.

Data: 21 novembre 2019

Luogo e ora: CineStar di Lugano, inizio ore 20:00

La dieta digitale di Alessandro Trivilini è un marchio registrato. L’approccio scientifico è stato depositato presso un notaio.

dieta digitale