alessandro trivilini

Dalla fisarmonica alla silicon valley

Con grande piacere sono stato invitato da Alessandro Bertoglio e Danny Rauseo, autori e conduttori della trasmissione radiofonica “C’era una volta …oggi” della Radiotelevisione svizzera – RSI.

Un’occasione (per me) fuori dal convenzionale e molto divertente, in cui abbiamo ripercorso alcuni passaggi personali, sportivi e professionali che hanno caratterizzato i miei primi quarant’anni. Una passeggiata nel tempo gestita con grande ironia e maestria da Alessandro e Danny.

Come scrisse il noto scrittore francese Gabriel José de la Concordia García Márquez (1927 – 2014), ognuno di noi ha tre vite, una pubblica, una privata e una segreta. Ecco, dopo essere passato dalle sgrinfie di Alessandro e Danny il “Re è nudo”, credo di non aver più segreti.

alessandro trivilini

Personalmente mi sono divertito molto, e dopo un breve timore iniziale credo di esserne uscito indenne. Certo, non credevo di beccarmi (simpaticamente) del “Vescovo” da parte di un’ascoltatrice, ma poi rispondendo alla domanda sul mio gusto di gelato preferito ho rimediato in grande stile.

Sei curioso di quali segreti io possa aver svelato?

Ascolta la puntata andata in onda il 19 ottobre 2018. Da parte mia ringrazio molto Alessandro Bertoglio e Danny Rauseo per l’invito e per la bella chiacchierata fatta in studio durante la loro trasmissione radiofonica.


Hai domande? Scrivimi