Un Test Rapido per la salute digitale
Il Test Rapido è un sistema innovativo di monitoraggio della salute digitale. In modo semplice e intuitivo ti aiuta a scoprire se sei schiavo del tuo smartphone.
È anonimo e la privacy è al sicuro. Non ha vincoli nè contratti. L’account si cancella automaticamente dopo 24 ore.
Il Test Rapido arricchisce la digitalizzazione con sostenibilità e inclusione.
Cosa sta succedendo?
In questo nuovo decennio tutto dovrà essere sostenibile. È successo e sta succedendo con il cibo, le bibite, l’energia e il nostro stile di vita in generale, il quale sta cambiando in funzione di molte variabili.
Tra queste anche quella che riguarda la digitalizzazione.
La differenza però è che in questo caso le sempre più frequenti accelerazioni digitali corrono più in fretta di altri cambiamenti in corso.
Il Test Rapido è un primo passo concreto per evitare che le persone, sempre più connesse, vadano in burnout o dipendenza digitale.
Avvalersi di uno strumento di prevenzione semplice, tascabile e alla portata di tutti, consente di prendersi cura della propria salute digitale.
Così, possiamo tutti giocare d’anticipo senza attendere il momento in cui, per esempio, dovesse comparire l’obbligo di imporre sugli imballaggi dello smartphone la scritta “Un uso eccessivo e non consapevole potrebbe nuocere alla salute“.
Il Test Rapido è un protocollo innovativo costruito su base scientifica, il cui approccio è coperto dal marchio registrato “Dieta digitale“. Tutti i diritti riservati.
Il Test Rapido è per tutti
Il Test Rapido è uno strumento per tutti, in particolare per:
» Le aziende come strumento di responsabilità digitale sul posto di lavoro.
» Gli adolescenti sopra i 14 anni per un uso consapevole e per prevenire la dipendenza digitale.
» I medici per fare una diagnosi tecnica dei pazienti a rischio burnout.
» Tutti i cittadini interessati a un uso consapevole e sostenibile dello smartphone.
È il miglior regalo per chi ha sempre in mano lo smartphone.
La missione
Stiamo lavorando nel campo della salute digitale per migliorare scientificamente la ricerca della soglia che porta alla dipendenza digitale, applicando algoritmi di apprendimento automatico di intelligenza artificiale.
» Il Test Rapido permetterà di raggiungere questo obiettivo, per consentire lo sviluppo di nuove funzionalità per non lasciare indietro nessuno in questa straordinaria trasformazione digitale.
» Aiutaci in questa missione. Insieme possiamo dare a tutti l’opportunità di saltare sulla rete della digitalizzazione senza correre il rischio di cadere nella piaga crescente del burnout e della dipendenza digitale.
Acquista un Test Rapido
Cosa aspetti? Acquista subito un nuovo Test Rapido comodamente da qui.
Riceverai a casa la scheda regalo da collezione con la mela della salute digitale – l’unica al mondo con quella di Steve Jobs.
Regala il Test ad amici, parenti e colleghi che non si staccano mai dallo smartphone, e salta con loro sulla rete della digitalizzazione.
Rassegna stampa
Rassegna stampa che parla del Test Rapido:
» Tio.ch
» Hai domande? Scrivimi